top of page
  • Immagine del redattoreManuela Lenoci

A Maglie il Mercatino del Gusto, XXIV Edizione

Aggiornamento: 9 ott 2023

Dal 1 al 6 agosto un viaggio sensoriale con Cene in Villa, Gusto folk, Masserie Didattiche, la via dei dolci, la Piazza del Vino, Gusto lab, Gusto della poesia, Jazz, mercatino junior, il talk di Tirar Tardi la sera e tanto cibo di strada di qualità.

mercatino del gusto maglie

Quello che rende un'esperienza enogastronomica indimenticabile sono proprio i piccoli dettagli che fanno brillare ogni piatto e ogni sorso di vino! Non si tratta solo di cibo, ma di scoprire la passione, l'amore e l'arte dietro ogni creazione culinaria.

Dal 1 fino al 6 agosto preparati per questo viaggio sensoriale a Maglie, in cui era di scena la XXIV edizione del Mercatino del Gusto, portando con se i sapori, i suoni e gli odori più autentici autentici del sud Italia,



tirar tardi mercatino del gusto maglie

Il Mercatino del gusto è uno spettacolo culinario senza precedenti oltre che uno degli eventi del gusto più longevi della Puglia. Il tema di quest’anno è “Il dettaglio che fa la differenza”, ciò che fa la differenza in un progetto di qualità. “La differenza tra qualcosa di buono e qualcosa di grande’” sta nella cura dei dettagli. Che sia un piatto, un abito, un vino, una masseria sono i particolari a rendere unico, ma anche universale un prodotto.


Puoi consultare e scaricare il programma dell'evento direttamente dal sito del MERCATINO DEL GUSTO (programma)


mercatino del gusto maglie programma manuela lenoci

Quest'anno a Il Mercatino del Gusto c'ero anche io per la rubrica serale TIRAR TARDI domenica 6 agosto a partire dalla 23.00 - LICEO CAPECE - INGRESSO LIBERO

Un “salotto intimo”, al chiaro di luna, dove chiacchierare tra racconti, volti, anime, risate suoni, pensieri nobili e ameni. A tarda sera, si dà spazio alle parole, alla musica e ai cocktail d’autore. Un appuntamento dedicato a chi ama e vive la notte, a chi non resiste alle sorprese che il buio riserva, a chi non vuole sprecare il suo tempo dormendo.




mercatino del gusto maglie programma manuela lenoci fabiana vitulli  lele tommasi

DOMENICA 6 AGOSTO

Instagram, Tik Tok, Twitter, Youtube o il caro "vecchio" Facebook. Opportunità o schiavitù?


Con Manuela Lenoci (A pugliese around the world), Lela Tommasi (social media manager), Eleonora Tricarico (marketing e comunicazione), Fabiana Vitulli (digital creator), Ester Fracasso (general manager)




95 visualizzazioni
IMG_3140_edited.jpg

Sono una giornalista pugliese, amante del “vivere bene”.

Un po’ travel, un po’ fashion e un po FoodLover, questo blog è decisamente ricco di tanti contenuti che parlano delle mie mille avventure in Puglia e dintorni.

Benvenuto nel mio mondo

bottom of page