top of page
  • Immagine del redattoreManuela Lenoci

"Va tutto bene" con Max Giusti al Teatro Radar

Aggiornamento: 19 giu 2023

Uno spettacolo travolgente e divertente condito con musica e battute ha regalato al pubblico pugliese due ore di puro divertimento e risate



Ha fatto tappa anche a Monopoli al Teatro Radar, nell'ambito della Rassegna Radar Plus, lo spettacolo comico di Max Giusti che vi assicuro, ha fatto ridere di gusto e appassionato il pubblico in sala.


I fuori onda sono stati l'anima dello show, in cui a detta di Giusti è stato più lui a divertirsi che il contrario. Il comico e cabarettista si è confrontato costantemente con il pubblico che pian piano è diventato parte integrante dello spettacolo. con battute che ogni single, coppia o famiglia vive nell’intimità della propria vita, situazioni comuni raccontate a modo suo tra acquisti su Amazon (facendo outing su questa patologia che affligge anche sua moglie) offerte su booking (imperdibile la scenetta su Baden Baden, improvvisata al momento)


l'evoluzione delle nuove generazioni di adolescenti (che ballano Despasido a 12 anni e ciao ciao a 7) e Maria DeFilippi con il suo trono over del dating show più seguito della televisione che ha reso "mi nonna un puttanone".



Al centro dello show sempre l’ironia di Max Giusti la cui semplicità ed il suo sorriso sornione e scanzonato hanno colpito la mia attenzione come anche nel dietro le quinte, quando mi ha concesso una breve intervista dedicandomi del tempo.


Va tutto bene è uno show in cui Giusti era accompagnato dai suoi fedelissimi musicisti con i quali si percepiva una chiara complicità.


Quello al Teatro Radar, era il secondo spettacolo di cinque, della Rassegna Teatrale “RadarPlus” stagione indoor 22/23, produzione a cura della Naturalestatocaotico srls.



Non perdere i prossimi spettacoli a questo link



135 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
IMG_3140_edited.jpg

Benvenuto nel mio mondo

Sono una giornalista pugliese, che crede ancora nelle favole e che ama condividere la magia dei suoi viaggi.

Questo blog è dI ricco di tanti contenuti che parlano delle mie  avventure in Puglia e Around the world

bottom of page