Cerca
  • manuelalenoci

Nata sotto il segno dei Pesci!

Il mare per me è come una seconda pelle, uno dei pochi posti al mondo in cui i pensieri fluttuano all'impazzata.

..cercando approdo in quel porticciolo della mente che mette al riparo da ogni tempesta.

Ecco, un pò come è successo a me qualche giorno fa al largo della costa di Monopoli ospite in barca di una meravigliosa collega con cui ho trascorso due degli anni più belli del mio percorso professionale (@maria_punzi). Un giornata felicemente inaspettata che programmavamo da tempo ma sempre senza successo. Alle 12 arrivo al cantiere navale della mia città e trovo Angelo, suo marito (@boat_puglia_monopoli_polignano) ad aspettarmi e poco dopo ci ha raggiunto anche lei con le sue nipoti.

Insomma è stata subito festa. Dal Sartù rigorosamente fatto in casa da Maria, con polpettine e salame, al vino rosato, dalle corse con lo scooter ad acqua alla ospitalità dell'armatore e dulcis in fundo il brindisi con i vicini di imbarcazione (@rossodisera1977) a colpi di @moetchandon x festeggiare insieme il compleanno della collega.

Insomma la giornata è volata.


E mi ritorna sempre in mente un pensiero ricorrente in questi ultimi mesi. Le giornate speciali le fanno le persone con cui sei, i luoghi indimenticabili li fanno i sorrisi delle persone con cui trascorri il tuo tempo guardando anche un tramonto.


Poi per tutto il resto tralasciando il romanticismo, tutti possiamo trovare la FELICITÀ con @boat_puglia_monopoli_polignano


Le migliori traversate. Comode Assai... 😎😎😎😎

#weareinpuglia#weareinmonopoli#apugliesearoundtheworld#boat#rentboat#vacation#sailing#sea#summer2020

24 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Benvenuto nel mio mondo

Sono una giornalista pugliese, amante del “vivere bene”.

Un po’ travel, un po’ fashion e un po FoodLover, questo blog è decisamente ricco di tanti contenuti che parlano delle mie mille avventure in Puglia e dintorni.