Nata sotto il segno dei Pesci!
Il mare per me è come una seconda pelle, uno dei pochi posti al mondo in cui i pensieri fluttuano all'impazzata.
..cercando approdo in quel porticciolo della mente che mette al riparo da ogni tempesta.
Ecco, un pò come è successo a me qualche giorno fa al largo della costa di Monopoli ospite in barca di una meravigliosa collega con cui ho trascorso due degli anni più belli del mio percorso professionale (@maria_punzi). Un giornata felicemente inaspettata che programmavamo da tempo ma sempre senza successo. Alle 12 arrivo al cantiere navale della mia città e trovo Angelo, suo marito (@boat_puglia_monopoli_polignano) ad aspettarmi e poco dopo ci ha raggiunto anche lei con le sue nipoti.
Insomma è stata subito festa. Dal Sartù rigorosamente fatto in casa da Maria, con polpettine e salame, al vino rosato, dalle corse con lo scooter ad acqua alla ospitalità dell'armatore e dulcis in fundo il brindisi con i vicini di imbarcazione (@rossodisera1977) a colpi di @moetchandon x festeggiare insieme il compleanno della collega.
Insomma la giornata è volata.
E mi ritorna sempre in mente un pensiero ricorrente in questi ultimi mesi. Le giornate speciali le fanno le persone con cui sei, i luoghi indimenticabili li fanno i sorrisi delle persone con cui trascorri il tuo tempo guardando anche un tramonto.
Poi per tutto il resto tralasciando il romanticismo, tutti possiamo trovare la FELICITÀ con @boat_puglia_monopoli_polignano
Le migliori traversate. Comode Assai... 😎😎😎😎
Comments