top of page
  • Immagine del redattoreManuela Lenoci

"Lo scammaro avvelenato..."di Gabriella Genisi a Prospero Fest

Aggiornamento: 19 giu 2023

L'Autrice della fortunata serie Le indagini di Lolita Lobosco in onda su Rai1 dialoga con Manuela Lenoci





Gabriella Genisi aprirà alle ore 19 gli eventi di lunedì 15 maggio per la presentazione del libro Lo scammaro avvelenato e altre ricette, un avvincente giallo che è anche l’occasione per conoscere tutte le ricette di casa Lolita Lobosco, dalla parmigiana ai panzerotti.



Dal 14 al 18 maggio 2023 torna a Monopoli il PROSPERO Fest, l’evento promosso dall’Assessorato alla Cultura. del Comune di Monopoli in 10 incontri con gli autori e una conversazione al Porto Vecchio. Sono i numeri di una rassegna che anno dopo anno sta conquistando un pubblico sempre più numeroso.


Un programma davvero interessante e variegato grazie alla presenza di ospiti di profilo nazionale. Scrittori, giornalisti, artisti e saggisti che, attraverso la presentazione delle loro ultime pubblicazioni, porranno al centro della riflessione e del dibattito comune temi di forte attualità. Dai temi della giustizia a quelli della politica, passando, anche attraverso la letteratura e la poesia, ai temi della legalità, della socialità e dell’arte.



Tutti i dettagli su LA RENDELLA



114 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
IMG_3140_edited.jpg

Benvenuto nel mio mondo

Sono una giornalista pugliese, che crede ancora nelle favole e che ama condividere la magia dei suoi viaggi.

Questo blog è dI ricco di tanti contenuti che parlano delle mie  avventure in Puglia e Around the world

bottom of page